L'azienda Tecno Alluminio

TECNO ALLUMINIO s.r.l.
Via A. Boito, 2 - 46028 SERMIDE (MN) - Italy
Tel. 0386/61171 - 960439 - Fax 0386/960308

STORIA

Azienda nata negli anni '30 come "Serramenti Magri", si occupava della costruzione di serramenti e mobili in legno. Successivamente si è orientata alla costruzione di Serramenti in Alluminio, con la mitica serie...

...la prima a essere immessa sul mercato europeo nel 1958.

Dopo vent'anni di serramentistica e prefabbricati in lega leggera, Tecno Alluminio cominciò ad occuparsi di Schermature Solari e Antinsetto progettando e brevettando diversi sistemi, fra i quali l'ormai famosa serie Tropical a Smontaggio Rapido, con doppia regolazione e il telo completamente saldato e corredato di bottoni antivento.

TECNOLOGIE E QUALITA'

Tecno Alluminio è una delle pochissime aziende che dispone all'interno di un reparto per lo stampaggio delle materie plastiche, ciò significa produrre tutti i componenti dell'accessoristica con il Massimo della Qualità.

Il processo di produzione avviene con l'ausilio di Tecnologie avanzate per ottenere un prodotto in linea con lo Standard Qualitativo più Esigente.
L'impiego d'alluminio primario è un Trattamento Anodico quasi esclusivo d'ossidazione spazzolata (e non chimica come il 90% della totalità del prodotto che si trova sul mercato), fa si che il nostro prodotto possa essere collocato nelle zone dove la corrosione più aggressiva deteriora rapidamente i normali prodotti, ma non intacca minimamente la nostra struttura in alluminio, grazie ai nostri processi produttivi.

I nostri sistemi brevettati vengono commercializzati e assemblati anche da altre aziende, sempre con il marchio TROPICAL, la zanzariera a smontaggio rapido con doppia regolazione fino a due centimetri e con il telo completamente saldato corredato da bottoni antivento.

TECNO ALLUMINIO E' LA CASA MADRE CHE HA PROGETTATO, BREVETTATO ED ESEGUITO IL SISTEMA PER SCHERMATURE TROPICAL

Diritti d'autore

Tutti i disegni e le immagini riprodotte su questo sito sono tutelate dalla legge sui diritti d'autore (legge 24/04/1942 n° 633) e dalla legge del 14/12/1942, n° 1485. Di esse è quindi proibita ogni riproduzione totale o parziale.
La riproduzione e la commercializzazione abusiva di un prodotto brevettato costituisce la violazione delle disposizioni in tutela dei brevetti previste dal R.D. 29/06/39 n° 1127, alle norme civili sulla concorrenza sleale (art. 2598 C.C.) e sulla contraffazione, oltre a concretizzare l'illecito penale di cui all'art. 473 2° C.C.P.

UNA SERIE DI SERVIZI ESCLUSIVI

TECNO ALLUMINIO TRAMITE I PROPRI RIVENDITORI COPRE GRAN PARTE DEL TERRITORIO NAZIONALE. PER LE ZONE SCOPERTE DI RIVENDITORE, TECNO ALLUMINIO ASSICURA UN IMPECCABILE SERVIZIO TRAMITE CORRIERI ESPRESSI.